lunedì 29 giugno 2009

Premessa

Vuoi guadagnare comodamente seduto da casa? Aspetta, aspetta, prima leggi, non ti fermare sempre alle apparenze, ai siti pieni di immagini con euro o dollari... Io li ho provati tutti, ecco qualche consiglio....Voglio fare una piccola premessa prima di illustrarti queste guide.... In giro ci sono milioni di siti, blog, forum che profeti di facili guadagni, spesso si rivelano semplici catene o ti fanno perdere soldi invece che guadagnarli.. Questo blog nasce semplicemente con l'intento di scongiurare il pericolo di imbattersi in queste situazioni. Personalmente ho provato un po' tutto in giro ed allora ho deciso di fare una raccolta delle metodiche più valide.

Oggi il mercato web è cambiato moltissimo, avere un buon spirito imprenditoriale ti può davvero aiutare a sviluppare guadagni sul web.

Ti sei stancato?

Se ancora stai leggendo ti do qualche altro input sulla mia situazione... Ho 27 anni ed ho costituito una società da 2, ma non escluderei di chiuderla se continuassi ad avere vantaggi dal web come in questo periodo....

Dormire quanto voglio, lavorare quanto voglio, quando voglio e dove voglio :D


Ogni giorno inserirò una esperienza, un post, una guida che ti sarà utile a crearti una vera e propria attività on-line...

Non c'e' fretta, non pensare di fare soldi in una settimana, ci vuole un minimo di attenzione e quella mezz'ora di sacrificio al giorno :D

Te la senti o è troppo?

A presto allora......

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

negozio online

Lettori fissi

  ©Fare Soldi Nel Web. Template by Dicas Blogger.

TOPO