Lavorare da casa con dhs
Cos'è il DHS CLUB
The DHS Club è un'azienda con Sede Legale ed operativa ad Englewood, Florida, USA, presente sul mercato internazionale dal 1997 ed opera, soprattutto per quanto riguarda la tutela del Consumatore dalle forme di vendita piramidali, nel più rigoroso rispetto delle severe leggi Federali degli Stati Uniti d'America, alle quali s'ispira anche la recente legge italiana in materia. Il DHS club e' un'associazione di consumatori che ha creato accordi commerciali con le più grandi aziende del mondo (oltre 1000 grandi aziende partner tra cui Adidas, Nike, Microsoft, Dell, Disney, Apple, Lastminute.com ecc ecc)
- l'iscrizione al DHS Club, può essere fatta sia come membro o semplicemente cliente (gratuita in entrambi i casi):
in questo caso, l'utilità del sito è data dal fatto che vi permette di accumulare dei rimborsi sugli acquisti(con delle percentuali che non conosco assolutamente), facendo degli acquisti presso i negozi elettronici affiliati tra cui Nike, Dell, Apple, UniEuro e così via!
-oppure c'è Links sponsor
la possibilità di iscriversi come VIP, pagando una quota iniziale di circa 31 euro, per poi pagare un canone mensile di circa 16 euro, tutto questo per avere gli "strumenti", che non sono altro che dei corsi di formazione, che poi ti insegneranno ad acquisire clientela. Ovviamente l'unico modo per guadagnare e quindi lavorare col DHS Club è fare quest'iscrizione, in questo modo quando un VIP iscrive qualcuno sotto di lui, percepisce delle percentuali sui suoi acquisti e a sua volta delle percentuali sugli acquisti di chi ha iscritto quest'ultimo sotto di lui!
Insomma più "coinvinci"(non lo farai mai personalmente perchè questo non è previsto dal DHS, ma lo farai creandoti dei siti tuoi dove descriverai l'azienda e il lavoro....) a iscrivere e ad acquistare presso i negozi affiliati e più guadagni!
Poi c'è qualche altro metodo per guadagnare, per esempio essendo voi stessi ad affiliare nuovi negozi, oppure riuscendo a far diventare VIP, chi vi sta sotto come membro!Poi ci sono altre cose, ma il "nocciolo" del DHS diciamo che è questo!
Fin qui più che un'opinione diciamo che è stata una descrizione, volete sapere la mia opinione?
Io penso che quello che genera un pò di fastidio attorno al DHS Club è l'infarinatura o comunque i metodi che utilizzano per sponsorizzare il loro sito, nel senso che non capisci mai realmente cosa farai prima di farne parte, questo dipende dal fatto che come un pò tutti avete notato girando per la rete, ci sono tantissime pagine di persone che pubblicizzano il DHS Club, ma sono persone che magari ancora non hanno visto un soldo e magari gli è stato chiesto di fare un sito dove descrivono se stessi e l'esperienza col DHS Club, scrivendo quali sono le opportunità che da l'azienda:
Ovviamente chi ci lavora da poco, fa 2 + 2 e dice:
scrivo tanto belle cose, speriamo che qualcuno si prenda di coraggio e lo faccio iscrivere!
LA MIA DOMANDA E': perchè non scrivere direttamente ciò che si farà all'interno di quest'azienda ? ? ?
Volete sapere in sintesi cosa si fa?
L'obiettivo principale come vi dicevo prima è quello di iscrivere persone come membri (ovviamente non spammando, ma appunto con il proprio sito personale), magari convicerle a diventare VIP, e sperare che chi si è iscritto sotto di noi, faccia tanti acquisti;
per fare questo cosa serve?
Un bel sito che descrive il DHS Club, la descrizione di un lavoro non ben specificato, ma facilmente fattibile(si parla di gestire un nostro negozio commerciale, non sarebbe meglio dire:sponsorizzerete i nostri negozi affiliati e quindi facendo iscrivere persone guadagnerete sui loro acquisti?)che permetterà di realizzare dei guadagni accettabili, mettere una nostra descrizione personale e infine la cosa più importante mettere la pagina per l'iscrizione!
IN SINTESI:
Che vi posso dire, come avete notato non ho voluto sbilanciarmi più di tanto come fanno altri solo per interesse(sia a favore, che a sfavore), ma posso dire che secondo me, i metodi usati dal DHS Club, per certi versi sono "furbi"(figli di un marketing presente ovunque comunque) per quanto riguarda l'acquisizione di nuova clientela, nel senso che il lavoro essenzialemente (parliamo sempre di DHS Club per quanto riguarda l'aspetto lavorativo, cioè come VIP), è costituito dall'acquisire della clientela tramite la creazione di un proprio sito personale(in cui si parla di un lavoro "vago" senza chiarirne gli aspetti), da qui poi ne deriva la descrizione fatta dal DHS Club di Negozio commerciale, che poi non sarà altro che una rete di persone che abbiamo iscritto sotto di noi!
Effettivamente voi ve la immaginate un'offerta di lavoro, dove c'è scritto:
Con questo lavoro avrete la possibilità di iscrivere tante persone e farle diventare parte di una vostra rete di clienti, che per ogni acquisto fatto vi permetteranno di percepire dei guadagni!
Suona proprio male!
Preciso a dire, nell'eventualità che qualcuno del DHS mi voglia criticare per la mia opinione, che l'efficacia di questo lavoro non è stata da me messa in discussione per il semplice motivo che non ho avuto il tempo di testarla, così non ho avuto modo di testare che tipi di guadagni si possono percepire.
Infatti penso che con pazienza, questa forma di lavoro, dia i suoi frutti, il problema è che manca un pò di chiarezza nell'approccio iniziale, ma "capisco" che prima si convincono le persone ad iscriversi e poi si spiega loro cosa fare.
Quindi non penso che il DHS Club sia una fregatura o roba del genere, anche perchè se dicessi una cosa del genere potrei essere perfino diffamante, ma penso semplicemente che dietro a tutto quel bel giro di parole che trovate in un qualsiasi sito di chi lavora nel DHS Club, ci siano spesso persone che non hanno neanche loro idea di cosa le aspetta da questo lavoro e già ne parlano come se avessero realizzato chissà che cosa!
Per il resto che dire, se volete provare provate............di sicuro non vi truffano!
Ciao a tutti,
spero di esservi stato utile!
stralcio da ciao.it scritto da Alf22
Più o meno in linea con la mia teoria su DHS, la mia idea si differenzia soltanto, dalla gestione della "struttura piramidale" che dovrebbe far guadagnare soltanto il vertice dei gruppi di lavoro. Di norma uno che inizia dovrà fare un minimo di "tirocinio" e quindi non è detto che il sistema sia da demonizzare ad ogni costo. Il vertice a tua volta puoi diventarlo, chiaramente avrai bisogno di più ore di lavoro rispetto a chi ha cominciato qualche anno prima di te. Nelle strutture economiche manageriali è una prassi comunissima, non solo on-line.
Un altro metodo di guadagno sono i risparmi su prodotti associati a DHS.
Alcune guide infatti dicono ad esempio se:
-Devi aprire un conto online? Apri un conto con CheBanca e ricevi un rimborso.
-Devi assicurare la tua auto? attiva una polizza con Directline, e ricevi un rimborso.
-Devi prenotare un viaggio? prenotalo su Lastminute.com o Expedia, e ricevi un rimborso sul tuo viaggio.
-Devi prenotare solo il volo aereo? prenota il tuo volo direttamente con Air France, KLM, Alitalia, Meridiana, o altre, e ricevi un rimborso sul volo prenotato.
-Devi attivare l'ADSL? attivala con Alice, Tiscali, Tele2 o Aruba e ricevi un rimborso.
-Devi comprare un iPod, un iPhone o un Mac? compralo direttamente nell'Apple Store e ricevi un rimborso.
-Devi fare acquisti di elettronica (tv, foto, computer, ecc.)? fai i tuoi acquisti su Dell, Pixmania, Unieuro, Marco Polo Shop, MonClick, Bow e molti altri, e ricevi un rimborso.
questi non li ho ancora testati..
Cmq provare non costa nulla è gratuito e prevede l'affiliazione
segui il link qui sotto
CLUBSHOP CLICK
Seja o primeiro a comentar
Posta un commento